Assistenza diretta e tempi di intervento

Seguiamo il cliente direttamente, senza call center, con un consulente dedicato, anche da remoto.

Un tecnico dedicato sempre a disposizione

Il servizio di assistenza e consulenza tecnica è il nostro fiore all’occhiello: mettiamo a disposizione di ogni cliente un numero telefonico da chiamare per parlare direttamente col tecnico dedicato. Seguire il cliente da vicino, con un servizio efficente e veloce è il nostro punto di forza.

L’assistenza viene fornita da personale interno alla nostra struttura. Abbiamo una squadra di tecnici che teniamo costantemente aggiornata sulle macchine che installiamo.

I livelli di servizio vengono rispettati perchè contrattualizzati col cliente. Garantiamo un tempo di intervento di 4 ore lavorative per le zone raggiungibili direttamente dalla nostra sede centrale.

Possiamo gestire tutte le urgenze anche da remoto, oppure mettendo a disposizione una macchina sostitutiva.

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Assistenza remota

Tutte le stampanti che installiamo possono essere collegate in remoto con i nostri tecnici. Questa possibilità ci permette di avere in ogni momento la situazione dettagliata della macchina e di intervenire da remoto per fornire assistenza immediata.

I tecnici possono intervenire sulla configurazione dei computer del cliente, risolvendo gran parte dei problemi in tempi brevissimi o applicando opportune correzioni per ottimizzare i costi delle stampe. Tutto questo in teleassistenza, immediatamente, senza che il cliente debba scomodarsi o organizzarsi per ricevere la visita del tecnico.

Grazie alla comunicazione remota siamo in grado di inviare i consumabili in esaurimento prima che questo accada, rendendo impossibile il verificarsi di fermi macchina dovuti a esaurimento del toner.